Girava in auto nonostante la condanna, doveva scontare i domiciliari
L'uomo era stato recentemente condannato dal Tribunale di Vercelli per episodi di furto e ricettazione risalenti al 2014. I carabinieri lo hanno riaccompagnato a casa

Pendeva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Varese che lo aveva condannato a 6 mesi per ricettazione e furto aggravato, commessi nel 2014 a Tradate.
Lo hanno controllato i carabinieri di Cerro Maggiore ad un posto di controllo in città e, dopo aver accertato la presenza del provvedimento da notificare, hanno proceduto. Il provvedimento era stato appena emesso, è possibile che egli stesso non ne fosse a conoscenza.
Comunque sono così scattate le manette per il 36enne di San Vittore Olona, gravato da altri precedenti per medesimi reati, che dopo la registrazione dei verbali e la consegna dei documenti contenenti le prescrizioni a cui deve attenersi, tra cui, scritta tutta in maiuscolo ed in neretto, quella di non doversi allontanare dall’abitazione, è stato accompagnato presso la propria abitazione.
Troppi sono stati negli ultimi giorni i casi di inosservanza degli arresti o della detenzione domiciliare. Dal canto loro i Carabinieri assicurano che non diminuiranno i controlli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.