Ultimi giorni per iscriversi all’estemporanea di pittura e scultura

C'è tempo fino al 31 agosto per iscriversi al concorso indetto nell'ambito della manifestazione "Pittori e scultori nei cortili 2017"

Viggiù - Pittori e scultori nei cortili 2016

C’è tempo fino a giovedì 31 agosto per iscriversi al concorso di pittura, scultura e grafica indetto dal Comune e dalla Pro Loco di Viggiù nell’ambito della 13esima edizione della manifestazione “Pittori e scultori nei cortili“, in programma domenica 17 settembre.

Galleria fotografica

Pittori e scultori nei cortili di Viggiù 4 di 11

La manifestazione permetterà di visitare i tanti e bellissimi cortili del centro storico del paese, dove gli artisti esporranno le proprie opere e i partecipanti al concorso eseguiranno dipinti e sculture “in diretta”.

Il concorso è aperto a tutti, artisti italiani e stranieri, ed è a partecipazione gratuita. Per i vincitori, oltre ai premi, ci sarà la possibilità di organizzare una mostra personale di due settimane nelle sale di Villa Borromeo nel corso della successiva edizione della manifestazione.

Potete leggere e scaricare il regolamento cliccando QUI

di
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pittori e scultori nei cortili di Viggiù 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.