Un weekend con il sole per l’inizio di agosto
Sabato 5 e domenica 6 bel tempo e afa. Qualche rischio temporale verso la fine del weekend
Sarà un weekend con il sole quello in arrivo in provincia. E anche l’afa non ci abbandonerà.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 5 agosto prosegue il tempo ben soleggiato e sempre molto afoso ma con lieve diminuzione delle temperature. Poche nuvole solo in montagna. Clima asciutto.
Domenica 6 agosto sarà in parte soleggiato, ma a tratti annuvolamenti irregolari nelle ore centrali che potranno portare locali rovesci e temporali, soprattutto lungo Alpi e Prealpi. Meno caldo.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






“Rischio temporali”??? Ma stiamo scherzando? Ma se abbiamo bisogno d’acqua come la manna!!! Mi auguro che i benedetti temporali arrivino e magari non facciano danni perché l’energia in gioco è altissima, e possano portare un po’ di refrigerio e spazzare via l’afa e l’ozono così micidiale per la nostra salute!