Adiconsum: “Preoccupati per le cancellazioni Ryanair
Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia low cost dal prossimo novembre
Carlo De Masi, presidente nazionale di Adiconsum, sta valutando azioni a tutela dei passeggeri che subiranno disagi in seguito alle cancellazion i di voli annunciata da Ryanair.
Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia aerea low cost dal prossimo novembre.
«Siamo preoccupati per questa nuova escalation di cancellazioni di voli del vettore Ryanair – ha detto De Masi – A questo punto si confermano le più nere previsioni per i passeggeri».
Per il Nord Italia la maggior parte dei voli cancellati facevano capo allo scalo di Bergamo Orio al Serio.
«Rimaniamo in attesa dell’incontro del prossimo 5 ottobre tra Enac e Ryanair – prosegue De Masi – per valutare azioni successive a tutela dei diritti dei consumatori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.