Cairate in festa per l’autunno, si mangia passeggiando
Dalla polenta e bruschi al gelato: domenica si fa la card e si girano gli stand scegliendo liberamente. E intorno ci sono tante altre proposte
Cairate in festa domenica 1 ottobre.
Una giornata da vivere all’aperto e soprattutto da gustare, con la formula del camminar mangiando. Si prende la tessera da 5 euro della Pro Loco e dalle 11.30 alle 15.30 si possono girare i dieci stand che propongono assaggi e piatti, dalla polenta e bruschi al gelato.

E la proposta non finisce qui: ci sono giocolieri itineranti dalle 12.30 alle 15, la mostra di pittura a Saporiti Arte, il ludobus al monastero dalle 14, lo stand di slow food Varese, la mostra storica sulla cartiera sempre al monastero, il battesimo della sella al pratone di via Dante, il baratto di giochi usati al B&B Canonica, il mercatino degloi hobbisti e degli ambulanti, il mercatino di prodotti km0 delle aziende della zona all’Arco di Manigunda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.