Carabinieri acciuffano il ladro in moto
L'intervento dopo che erano stati allertati da alcuni testimoni del furto. Il 35enne aveva rubato la borsa di una impiegata d'ufficio che lavora in via Pozzi
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile – squadra motociclisti, nel corso del servizio perlustrativo hanno inseguito e arrestato, per il reato di furto con destrezza, un 35enne di Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato.
L’uomo è stato bloccato dai militari operanti, allertati da alcuni cittadini mentre passavano in quella via. L’uomo stava scappando subito dopo aver rubato una borsa da donna dall’interno di alcuni uffici siti in via Antonio Pozzi.
La borsa, di proprietà di una donna 45enne impiegata dei medesimi uffici e lasciata nella propria postazione di lavoro, conteneva telefono cellulare, denaro contante ed il portafogli contenente documenti e tessera bancomat.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. L’arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa di giudizio direttissimo fissato nella giornata odierna dall’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.