Carabinieri acciuffano il ladro in moto

L'intervento dopo che erano stati allertati da alcuni testimoni del furto. Il 35enne aveva rubato la borsa di una impiegata d'ufficio che lavora in via Pozzi

carabinieri motociclisti

Nel pomeriggio di ieri  i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile – squadra motociclisti, nel corso del servizio perlustrativo hanno inseguito e arrestato, per il reato di furto con destrezza, un 35enne di Busto Arsizio, disoccupato, pregiudicato.

L’uomo è stato bloccato dai militari operanti, allertati da alcuni cittadini mentre passavano in quella via. L’uomo stava scappando subito dopo aver rubato una borsa da donna dall’interno di alcuni uffici siti in via Antonio Pozzi.

La borsa, di proprietà di una donna 45enne impiegata dei medesimi uffici e lasciata nella propria postazione di lavoro, conteneva telefono cellulare, denaro contante ed il portafogli contenente  documenti e tessera bancomat.

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita. L’arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere sicurezza  in attesa di giudizio direttissimo fissato nella giornata odierna dall’autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.