Concorso Malto Gradimento, vince la “Hoppy Saison”
Il pesarese Donato Graziano è l'autore della birra vincitrice del concorso per homebrewers organizzato dal nostro blog "birrario"

Arriva da Pesaro la birra vincitrice della sesta edizione del Concorso Malto Gradimento, organizzato dal nostro blog dedicato al mondo di malti e luppoli.
A trionfare è stata infatti la “Hoppy Saison” realizzata dal marchigiano Donato Graziano che succede così al malgessese Nicolò Binda sull’albo d’oro della manifestazione e che si aggiudica l’ambito primo premio: produrre cioè la birra vincitrice sull’impianto professionale del birrificio artigianale “The Wall” di Venegono Inferiore.
Al secondo posto i cittigliesi Luca Soffiantini e Gianluca Salina con la dunkel bock “39-46”, terzo posto ex aequo per la “dAPAura” dei cardanesi Avolio, Loreni e Borsani e per la “Mr. Old” del golasecchese Simone Vecchio.
Le degustazioni della giuria e la premiazione si sono tenute all’interno della festa “Morosoccer” a Morosolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.