Da Masterchef 5 all’altare, Alice si sposa
Ricordate Alice Pasquato? Era una delle due concorrenti varesine di Masterchef 5, e sta per sposare il manager creativo Stefano Rho
Ricordate Alice Pasquato? Era una delle due concorrenti varesine di Masterchef 5, un’edizione speciale per questa zona visto che insieme a lei milanese acquisita ma nata e vissuta a Brenta, c’erano anche la casciaghese (ma francese di nascita) Sylvie Rondeau e la ticinese (di Bellinzona) Laura Duchini.
Dopo il talent show Alice è rimasta nel marketing a tema culinario, ma soprattutto ha visto crescere la sua vita personale: tanto che oggi sui suoi profili instagram e facebook annuncia le sue nozze, con una semplice frase: «Che sia il giorno più speciale delle nostre vite… Buon compleanno amore mio! A tra poco! Sarò quella vestita di bianco».
Il fortunato è Stefano Rho, classe 1973, direttore creativo di Plan.net, agenzia digital milanese.
Milanese doc, classe 1973, Stefano Rho nasce come graphic designer e art director, e vanta progetti di livello nazionale come eprice.it, saldiprivati.it, poltronesofa.it, sky.it, cucchiaio.it e salonedelmobile.it, ed è stato Digital creative director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24, Hyundai e molti altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.