Droga nel parco, arrestati tre spacciatori

Questa mattina il processo per direttissima ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere a San Vittore.

hascisc 600

L’Unità Contrasto Stupefacenti della Polizia Locale – coordinata dal Comandante Marco Ciacci – ha arrestato lunedì pomeriggio tre spacciatori all’interno del parco “Nicolò Savarino” di via Livigno.

Gli agenti in abiti civili, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto della microcriminalità, hanno avviato il pattugliamento del parco a seguito della segnalazione di alcuni cittadini per una preoccupante attività di spaccio al suo interno.

Intorno alle 16.30, con i giardini popolati dai bambini da poco usciti dalla vicina scuola elementare, gli agenti hanno notato tre nordafricani che con fare circospetto si avvicinavano ad un quarto uomo, con il quale in pochi secondi avveniva lo scambio di droga e di denaro.

Gli agenti della Polizia Locale, senza allarmare gli utenti del parco, hanno fermato Ahmed C., nato nel 1987, Aboubakr T. A. del 1994, con precedenti penali per pedofilia, e il 47enne Msatfi A., mentre l’acquirente è riuscito a fuggire. I tre – due egiziani e un maghrebino – sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, oltre a 25 grammi di hashish, hanno sequestrato circa 240 euro, frutto dell’attività illecita.

Questa mattina il processo per direttissima ha confermato la misura di custodia cautelare in carcere a San Vittore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.