Frontale tra auto e moto ad Agno, grave un 51enne
L'incidente è avvenuto questa mattina nei pressi dell'aeroporto svizzero. Il motociclista è ricoverato in gravi condizioni. Solo contusioni per l'automobilista, una 24enne residente nel Varesotto
(immagine di repertorio)
Grave incidente stradale questa mattina, poco dopo le 9 ad Agno, nei pressi dell’aeroporto, dove un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente.
Per cause che gli accertamenti della Polizia cantonale stanno approfondendo, un motociclista di 51 anni che a bordo del suo scooter si dirigeva verso Ponte Tresa lungo via Lugano, si è scontrato con un’auto proveniente dalla direzione opposta, una Panda guidata da una 24enne italiana, residente in provincia di Varese.
Nello scontro frontale ad avere la peggio è stato come sempre il motociclista, un cittadino svizzero residente nel Luganese, che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Anche la ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti, ma a quanto riporta una nota della Polizia cantonale avrebbe riportato solo alcune contusioni.
Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Lugano, con un’ambulanza e un’automedica, e gli agenti della Polizia cantonale che oltre ad effettuare i rilievi dell’incidente hanno deviato il traffico. L‘incidente ha avuto infatti pesanti conseguenze sul traffico della zona, a quell’ora particolarmente intenso.
La Polizia cantonale invita eventuali testimoni dell’incidente a contattare il numero 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.