Maxirissa alle giostre, quattro identificati
Una decina le persone coinvolte nel litigio, i carabinieri le stanno cercando una ad una
La serata della festa del “Varallino” stava trascorrendo in massima serenità per le diverse centinaia di persone che stavano affollando la zona antistante il santuario dove erano in corso i festeggiamenti civili dell’annuale ricorrenza.
All’improvviso, per una banalità, parrebbe a seguito di un contatto avvenuto durante il gioco su una giostra, un gruppo di persone ha iniziato a discutere e, di lì a breve, si è scatenata una vera e propria rissa.
Una decina le persone coinvolte, nessuna delle quali ha riportato ferite, che al momento dell’intervento dei Carabinieri della Stazione di Galliate, supportati da quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Novara, hanno fatto perdere le proprie tracce.
Le immediate indagini avviate dai militari della Stazione di Galliate hanno consentito, per il momento, di individuare almeno quattro dei partecipanti alla rissa (si tratta di quattro uomini, rispettivamente di 37, 25, 27 e 46 anni, due italiani e due marocchini, tutti pregiudicati e tutti abitanti a Galliate) che sono stati tutti deferiti all’A.G. a conclusione di una prima tranche investigativa.
Le attività dei Carabinieri di Galliate proseguono per identificare le altre persone che hanno preso parte alla rissa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.