“Niente birra prima delle 9. Perché?”
Martedì è entrata in vigore l'ordinanza comunale che vieta a supermercati e negozi di vendere alcolici di notte, ma anche di prima mattina
Riceviamo e pubblichiamo la protesta di un lettore contro l’ordinanza del sindaco di Gallarate che vieta, su tutto il territorio comunale, l’acquisto di alcolici in supermarket e negozi (esclusi quindi i locali pubblici) in orario notturno e di prima mattina. L’ordinanza è entrata in vigore martedì 5 settembre
Spettabile redazione,
vorrei segnalarvi questa cosa al quanto bizzarra.
Questa mattina come spesso accade mi sono recato a far spesa in un supermercato di Gallarate, premetto che avendo un attività ed essendo solo sono costretto a fare spesa intorno alle 8, con mia sorpresa giunto alla cassa per il pagamento la commessa mi ha detto dispiaciuta che a seguito di un ordinanza del sindaco in vigore da ieri non possono più vendere alcolici dalle 22 alle 9… pertanto ho dovuto depositare due lattine di birra.
Probabilmente il signor sindaco non è al corrente di quante persone sono costrette a far spesa prima di recarsi in ufficio. Cosa devo dirvi dovrò rinunciare alla mia birretta o fare spesa in un supermercato di Cavaria.
Se questo serve a risolvere i problemi di Gallarate…
Grazie per il servizio che svolgete.
Rodolfo Chiappano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.