“Passione Biancorossa” in trasferta a Inveruno
Domenica 24 il Varese di Iacolino gioca sul campo dei milanesi. Ecco come fare per seguire la squadra in pullman
La prima vittoria stagionale in campionato ha permesso al Varese di Iacolino di lasciare le ultime posizioni della classifica e di iniziare la rincorsa alle “lepri” del campionato, Caronnese e Gozzano, ancora a punteggio pieno.
Domenica prossima, 24 settembre, Ferri e compagni torneranno in trasferta per affrontare l’Inveruno, squadra altomilanese reduce da un bel pareggio a Chieri e attualmente a quota 8 punti in classifica.
Accanto al Varese ci saranno, come di consueto, i tifosi del Club Passione Biancorossa che organizzano la trasferta in pullman per la partita in programma a partire dalle ore 15. Il ritrovo per i supporters è fissato per le 13 sul piazzale dello stadio “Franco Ossola”; la quota di partecipazione è di 15 euro per i soci e 20 per i non soci, mentre il biglietto andrà acquistato direttamente al botteghino di Inveruno. Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ad Antonella (338-2584390) e a Isacco (348-3584201) entro il prossimo venerdì 22 settembre.
Il Club Passione Biancorossa intanto ricorda che è stata fissata la prossima assemblea generale: l’appuntamento è per giovedì 5 ottobre nella sala stampa dello stadio di Masnago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.