Porte aperte al CFM, ripartono i corsi
In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale
CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (Va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante. Oggi CFM è diventata una delle realtà associative più grandi del nostro territorio ed è capace di offrire in un unico luogo la possibilità di studiare e divertirsi con la musica e la danza.
Nelle giornate di sabato 16 (14.00-18.30) e domenica 17 (10.00-13.00 / 14.00-18.30) il Centro di Formazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la presentazione dei corsi 2017/2018. In entrambe le giornate sarà possibile incontrare i docenti CFM per conoscersi, confrontarsi e magari provare qualche strumento musicale. Quest’anno sarà a disposizione uno studio di registrazione totalmente rinnovato ma le novità non finiscono qui perché la partecipazione ad alcune attività collettive degli allievi, già corsisti di strumento, è totalmente finanziata da CFM. Si potrà quindi far parte di Orchestre , partecipare a laboratori di musica Rock o cantare in Cori sia per bambini che per adulti. Fare musica insieme è più divertente!
Maggiori informazioni visitando www.cfmbarasso.com. Il CFM è a Barasso, via Don Basilio Parietti 6 (Va) – tel: 0332 737560.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.