Porte aperte per salvare la residenza Albertini Vanda
Operatori e parenti mobilitati in difesa della RSA che rischia di chiudere il 30 ottobre prossimo. Domenica 1 ottobre porte aperte e raccolta di firme
Salvare la RSA di Agra. È questo l’obiettivo che si pongono operatori e parenti che hanno organizzato una giornata di porte aperte alla residenza Albertini Vanda.
“A seguito della «non volontà politica » di mantenere aperto un servizio di qualità – si legge nel manifesto di presentazione – come quello funzionante da 2 anni nella RSA Albertini Vanda e nella prospettiva che 60 ospiti vengano sfrattati, sradicati e smistati in altre RSA lombarde e che 50 operatori perdano il lavoro, vi invitiamo a venire ad Agra per sostenere la nostra causa e per contattare la qualità assistenziale offerta».
la raccolta firme in difesa della casa di riposo è già partita: chiunque voglia mostrare solidarietà può recarsi negli uffici della RSA in via Roma 9
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.