Possibile: “Giuseppe Civati non sarà candidato alle Regionali”
Con un comunicato arriva una smentita riguardo alla candidatura di Giuseppe Civati a governatore della Lombardia
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Possibile:
In un articolo apparso nei giorni scorsi sulle vostre pagine, riguardante i movimenti interni al centrosinistra, in particolare al PD, il nome di Giuseppe Civati veniva citato a proposito di una possibile candidatura espressa da MDP a governatore della Lombardia, con un’eventuale partecipazione alle primarie organizzate dal PD.
Giuseppe Civati è fondatore e segretario di Possibile. Nel 2015 è uscito dal PD in aperto contrasto con le riforme volute dal governo Renzi. Negli ultimi mesi si sta battendo con forza per creare i presupposti per avere un unico gruppo politico di sinistra, che si riconosca in un programma condiviso, alternativo a quello che è diventato il PD.
Ci sembra pertanto doveroso, sentito anche l’interessato, smentire la notizia riportata, proprio per la storia di Possibile e per il lavoro compiuto negli ultimi mesi.
Al momento, ma da sempre, più che ai nomi dei candidati, pensiamo al programma dei contenuti da portare ai cittadini, come appena fatto con la presentazione del Manifesto a Milano, aperti a chiunque voglia dare un contributo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.