Riapre la Bottega dei Sapori: pane, latte e dolci novità

Ci saranno infatti il servizio di gastronomia (mantenuto in continuità con la vecchia gestione) e la novità della pasticceria di produzione propria

Varie

La Bottega dei Sapori di Morosolo ha riaperto i battenti, dopo sei mesi di chiusura “forzata”. 

Come vi avevamo raccontato nel bel mezzo dell’estate, i lavori sono (quasi) finiti, mancano pochi dettagli, ma la cosa sicura è che pane, latte, brioches e prodotti alimentari sono finalmente di nuovo a disposizione nella frazione del Comune di Casciago.

Mancano le “rifiniture”, per cui il nuovo gestore del locale di proprietà della Cooperativa Famigliare di Consumo di Morosolo, Marina Dainelli (QUI il racconto della sua scelta lavorativa), vuole aspettare a farsi fotografare all’interno del negozio, che manderà avanti insieme ai collaboratori Deborah Viglione e Louis Kambou. Ci dà però alcune gustose anteprime: ci saranno infatti il servizio di gastronomia (mantenuto in continuità con la vecchia gestione), una fornita enoteca e la novità della pasticceria di produzione propria, una vera chicca che delizierà i palati dei clienti di Morosolo e non solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.