Ritrovata la testa di Marilena Re

Sequestrato un sacchetto con dei resti, trovato in una zona campestre

Avarie

Sono stati ritrovati i resti della testa della povera Marilena Rosa Re, nel corso degli accertamenti finalizzati al reperimento di ulteriori elementi investigativi nel procedimento in cui è indagato Vito Clericò, il 64enne che dall’11 settembre scorso è detenuto presso il carcere di Busto Arsizio con l’accusa di omicidio ed occultamento del cadavere di Marilena Re, la promoter di Castellanza scomparsa il 30 luglio di quest’anno.

Non è stato l’uomo a condurre gli inquirenti al luogo ma sono stati i Carabinieri del Comando Provinciale di Varese che hanno analizzati gli spostamenti dell’indagato e sono alla fine arrivati a un sacchetto gettato in mezzo ai rovi di una zona campestre nei pressi di Garbagnate.

I carabinieri sono molto prudenti e parlando ufficialmente di “presumibili resti umani” in un area campestre di Garbagnate Milanese.

I reperti sono stati sottoposti a sequestro con decreto del Pubblico Ministero di Busto Arsizio e prelevati – per le successiva analisi – dal personale del laboratorio di antropologia ed odontologia forense (LABANOF) di Milano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.