Sport per tutti nel centro di Gallarate
Per il Gallarate Sport Party 2017 sono in pista 39 società sportive, che presentano tante discipline diverse
Dopo il rinvio di settimana scorsa, sabato 16 settembre il centro di Gallarate si trasforma in una “vetrina” di tutte le discipline e società sportive, con il Gallarate Sport Party 2017.
Per tutti gli appassionati l’appuntamento con il “Gallarate Sport Party 2017” è dalle 10 alle 19, con orario continuato. Ai gruppi e alle associazioni sportive viene data l’opportunità di presentarsi alla cittadinanza attraverso dimostrazioni e materiale informativo. Previste poi sul palco di piazza Libertà una serie di esibizioni: dalle 15.30 alle 19 spazio alle arti marziali, mentre dalle 21 alle 23.30 sarà il turno delle scuole di ballo. Qui sotto trovate la disposizione di tutti gli stand (clicca qui per aprirla più grande)
Quest’anno la giornata propone anche un torneo suddiviso in tre fasce di età (dai 6 ai 15 anni, dai 16 ai 30 anni e dai 31 anni in su), chi vorrà partecipare dovrà rivolgersi allo stand dell’assessorato allo Sport e richiedere il modulo da compilare. Il modulo avrà degli spazi che saranno destinati ad inserire il punteggio (da zero e 10) conseguito durante i diversi test e per il timbro di convalida. Le iscrizioni saranno aperte dalle 10 alle 18 mentre le prove potranno essere effettuate dalle 10 alle 19. Ad ogni partecipante sarà regalato un braccialetto del “Gallarate Sport Party”.
Al termine di tutte le prove (o di quelle a cui l’atleta deciderà di partecipare), il modulo verrà riconsegnato allo stand dell’assessorato allo Sport. Vincerà chi avrà conseguito il punteggio totale più alto e i primi tre classificati di ogni categoria verranno premiati nel corso delle esibizioni serali sul palco con abbonamenti gratuiti o lezioni nella disciplina che sceglieranno tra quelle in cui si sono cimentati. L’obiettivo è quello di far sì che siano i gallaratesi a rivolgersi agli stand e che non siano gli standisti a coinvolgerli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.