“Latitante” dal 2013, arrestato dalla Polizia
Minorenne, era stato condannato per furto e violazione di domicilio: su di lui pendeva un ordine di carcerazione
Nella giornata di martedì 10 ottobre gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Gallarate hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, a carico di un cittadino italiano residente in Gallarate.
Il giovane, minorenne all’epoca della commissione dei fatti, ricercato già da alcuni giorni, si è presentato spontaneamente in Commissariato e deve scontare una pena per furto e violazione di domicilio commessa nel 2013 in Busto Arsizio.
L’uomo è stato portato all’Istituto penale Minorile Beccaria di Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.