Nasce la pagina Facebook “FernoOnline”
La pagina, voluta dall'amministrazione comunale, servirà come mezzo per informare i cittadini
Fra gli obiettivi del nuovo esecutivo Gesualdi, c’è anche il rilancio del sito FernOnLine, un sito tematico nato nel 2015 in occasione di Expo 2015 per valorizzare le associazioni e il territorio di Ferno.
“La novità assoluta – spiega l’Assessore alle Politiche Giovanili Alfredo Sabetti – riguarda la creazione della pagina Facebook di FernOnLine, con la quale si intende dare maggior visibilità ai contenuti del sito, condividendo nel contempo le varie pubblicazioni delle pagine facebook delle associazioni territoriali. Si darà in tal modo più visibilità ai temi di competenza del sito permettendo di instaurare un rapporto ancora più diretto fra il Comune, le associazioni e i cittadini”.
Fra i contenuti della pagina facebook, che in meno di 24 ore dal suo lancio è già riuscita a raccogliere più di 100 like, saranno presenti gli articoli dei giornali cartacei e on-line riguardanti Ferno. Ci saranno inoltre anche i manifesti delle sedute del Consiglio Comunale, per dare loro massima diffusione.
“Crediamo molto nella riuscita di questa iniziativa – sottolinea l’Assessore Sabetti – in quanto sarà uno strumento a disposizione di tutti coloro che amano Ferno e che vogliono contribuire a renderla ogni giorno migliore”
La gestione della pagina facebook (Fernonline) sarà gestita direttamente dall’Assessore Alfredo Sabetti con la collaborazione del consigliere di maggioranza Enzo Misiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.