Natale solidale coi prodotti dell’associazione Bianca Garavaglia
L'associazione bustocca che si occupa dei tumori pediatrici lancia alcune idee regalo per Natale, dedicate alle aziende
Il periodo natalizio è quel particolare momento dell’anno in cui la maggior parte delle persone si impegna per cercare di rendere felici i propri cari e le persone a loro più vicine: dalla corsa ai regali, alla ricerca dei cibi più prelibati da cucinare, ognuno come può ha l’obiettivo di far spuntare un sorriso sulla bocca di chi vuole bene.
La solidarietà è dunque il sentimento dominante e caratteristico del Natale, per questo motivo l’associazione Bianca Garavaglia ONLUS di Busto Arsizio, offre alle aziende la possibilità di trasformare il loro Natale in un autentico gesto di bontà.
Scegliendo uno dei loro prodotti solidali, per realizzare i classici cesti natalizi da distribuire a dipendenti, si sostengono i progetti di ricerca e cura sui tumori infantili, a favore della pediatria oncologica dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano.
É possibile la personalizzazione del logo aziendale sui prodotti scelti, per informazioni riguardo ai prodotti e per gli ordini rivolgersi a: info@abianca.org oppure allo 0331635077.
L’associazione Bianca Garavaglia sostiene dal 1987 la ricerca sui tumori pediatrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.