Per la Varesina un punto da Seregno
Termina 0-0 al “Ferruccio”, ma le Fenici non sfruttano la superiorità numerica nella ripresa
(Foto Facebook – Seregno Calcio)
Termina senza reti – e senza grandi emozioni – la sfida in serale al “Ferruccio” tra Seregno e Varesina.
Dopo un primo tempo avaro di occasioni, nella ripresa i padroni di casa rimangono in 10 uomini al 22’ per l’espulsione di Acquistapace, ma la Varesina non riesce a fare breccia nella difesa avversaria.
Un punto a testa quindi per due formazioni che avevano bisogno di muovere la classifica per staccarsi dalle zone basse e pericolose.
Nell’altra sfida della serata la Pro Sesto ha espugnato il campo del Pavia 2-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.