Torna sabato 7 ottobre la raccolta alimentare della Croce Rossa
Per tutta la giornata di sabato 7 ottobre nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo
Per tutta la giornata di sabato 7 ottobre nei punti vendita Tigros di Arcisate, Besano, Gaggiolo, Saltrio e nei Carrefour di Bisuschio e Gaggiolo, viene organizzata dai volontari CRI di Valceresio, la raccolta alimentare.
I generi alimentari richiesti sono quelli di prima necessità, prodotti non deperibili: pasta, biscotti, riso, tonno, carne in scatola, latte a lunga conservazione, etc.).
“Con le giornate di raccolte alimentari nei supermercati del nostro territorio che aderiscono all’iniziativa – spiega Sandra Giannone, delegato area 2 Sociale Croce Rossa Italiana Comitato di Valceresio – nell’arco di un paio d’anni il nostro comitato è riuscito ad aiutare circa 30 famiglie della Valceresio, che ad oggi non necessitano più del ‘nostro pacco’. Un buon risultato da parte della CRI Valceresio che attualmente aiuta 67 famiglie per un totale di 209 persone, consegnando loro mensilmente un pacco con vari alimenti raccolti durante le due giornate organizzate annualmente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.