Bustolibri.com compie 4 anni e fa festa coi clienti
Lunedì 20 novembre tante occasioni da cogliere al volo con libri scontati del 50% e una fetta di torta
Bustolibri.com si prepara a un’importante celebrazione: lunedì 20 novembre la libreria di via Milano 4 festeggerà i quattro anni dalla sua fondazione. Anche i clienti e gli amici del negozio bustocco potranno partecipare: a partire dall’apertura alle 9.30, infatti, inizierà una festa aperta a tutti con l’assaggio della speciale torta preparata per l’occasione dalla Pasticceria “Campi” di Busto Arsizio (foto: Valeria Valli).
Gli intervenuti potranno cogliere l’occasione per scegliere tra le tante idee regalo messe a disposizione della libreria e per approfittare della speciale promozione attiva in occasione della ricorrenza: tutti i titoli contrassegnati dal bollino rosso potranno essere acquistati con uno sconto del 50% sul prezzo di copertina.
Segnalo inoltre che martedì 21 novembre alle 17.30 la Galleria Boragno ospiterà un nuovo appuntamento con gli English Tuesdays: un modo efficace per imparare o migliorare la propria conoscenza della lingua inglese attraverso una serie di libere conversazioni con Morgan, studentessa universitaria di New York.
Gli incontri, organizzati dal Liceo “Daniele Crespi” di Busto Arsizio in collaborazione con Bustolibri.com, si tengono ogni martedì dalle 17.30 alle 18.30: le prossime date il 28 novembre e il 5 e 12 dicembre. La partecipazione è libera e non necessità di prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.