Caronnese a Borgaro, Varesina a Bra
Doppio impegno in Piemonte per le due formazioni rossoblu del Girone A di Serie D
(Foto Facebook – Sc Caronnese)
Sedicesima giornata alle porte per la Serie D. Nel girone A, domenica 26 novembre (ore 14.30) Caronnese e Varesina viaggeranno in Piemonte in cerca di vittorie.
BORGARO – CARONNESE
Ritrovato il primo posto, la Caronnese vuole rimanere in vetta, ma la squadra di mister Aldo Monza dovrà stare attenta al Borgaro, che si è più volta dimostrato un cliente indigesto, soprattutto in casa fermando avversari blasonati come il Varese (pareggio 1-1) e il Como (vittoria 1-0 dei piemontesi). Corno e compagni non possono però permettersi regali e proveranno a strappare i tre punti per tenersi il primo posto.
BRA – VARESINA
E’ un buon momento per la Varesina, che si è allontanata dalle zone pericolose della classifica e ora è in una posizione di classifica più tranquilla. Le Fenici stanno tenendo un buon passo, ma in trasferta arrivano da tre vittorie di fila (Chieri, Casale e Voghera). Anche a Bra Albizzati e compagni proveranno a mettersi in tasca i tre punti, proseguendo così a migliorare la propria graduatoria.
SERIE D – GIRONE A – 16° GIORNATA – Domenica 26 novembre ore 14.30: Borgaro – Caronnese; Bra – Varesina; Chieri – Pavia; Casale – Arconatese; Castellazzo – Borgosesia; Gozzano – Como; Inveruno – Derthona; Olginatese – Folgore Caratese; OltrepoVoghera – Pro Sesto; Varese – Seregno.
CLASSIFICA: Caronnese, Gozzano 35; Pro Sesto 29; Como 27; Borgosesia 26; Folgore Caratese 24; Inveruno 22; Varesina, Bra Chieri, Borgaro 21; OltrepoVoghera, Varese 19; Pavia 18; Olginatese 17; Casale 15; Arconatese 13; Seregno 12; Derthona 7; Castellazzo 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.