Una cena per festeggiare i dieci anni dei Fio De La Serva
Appuntamento con la band per venerdì primo dicembre. Aperte le prenotazioni
Un anno importante per i Fio de la Serva che nel 2017 hanno festeggiato i loro primi 10 anni di esibizioni live e continuano a farlo. Venerdì primo dicembre infatti, la band vi invita ad una cena tutti insieme al “Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia.
«Il nostro costante impegno è stato ripagato a dismisura dalle enormi emozioni e parecchie soddisfazioni vissute durante i nostri concerti e che ci ha soprattutto permesso di conoscere ed entrare in contatto con tantissime persone speciali che ci hanno sempre supportato e sostenuto durante tutte le nostre iniziative – spiega il gruppo -. Sarebbe bello potervi ringraziare uno ad uno per quanto fatto per noi e per quello che siete stati in grado di trasmetterci anche se eravate dall’altra parte del palco: avete di fatto contribuito a darci quella forte spinta a proseguire la nostra attività musicale motivandoci a fare sempre di più».
La band invita tutti all’appuntamento di venerdì sera 01 dicembre presso il “Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia dove avremo la possibilità di cenare tutti insieme e brindare festosi a questi nostri primi 10 anni di Fiò.
Il menù sarà:
Antipasto di salumi e assaggi di pesce
Bis di primi: Risotto pere e taleggio + Carbonara di trota
Trota al Gorgonzola + fritto misto con patatine
Dessert e caffè
Costo: 25€ escluso le bevande.
Conferma entro e non oltre sabato 25 novembre con un messaggio sulla loro pagina Facebook oppure direttamente alla mail info@fiodelaserva.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.