Il congresso di Fratelli d’Italia
Sabato 18 novembre alle ore 15, presso il Collegio De Filippi a Varese, si è svolto il Congresso provinciale di Varese di FdI.
Davanti ad una sala gremita sono iniziati i lavori con la relazione della coordinatrice regionale e commissario provinciale on. Paola Frassinetti che ha illustrato il documento politico programmatico.
Il Presidente del Consiglio Regionale Raffaele Cattaneo, Il responsabile cittadino di FI Leonardi e il vicesindaco di Tradate Accordino hanno portato i loro saluti.
Sono intervenuti L’on. Ignazio La Russa e i membri della segreteria regionale Sen Alessio Butti e Marco Osnato.
A seguire gli interventi del sindaco Pellicini, dei vice ordinatori Beppe Martignoni e Paolo Bassetti oltre a molti amministratori tra cui gli assessori di Gallarate Francesca Caruso e di Saronno Gianangelo Tosi.
Al congresso sono stati eletti i delegati che parteciperanno al Congresso di Trieste il 2 e 3 dicembre prossimi.
La coordinatrice Paola Frassinetti e i suoi tre vice Martignoni, Pellicini e Bassetti si sono dichiarati soddisfatti per essere riusciti a organizzare un congresso che ha visto il partito unito e coeso, nonché per i 31 delegati che fanno di Varese la terza provincia della Lombardia per numero di iscrizioni a FdI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.