Controlli della Polizia, sequestrata droga e una mazza da baseball

Controlli nella zona della stazione ferroviaria da parte delle forze dell'ordine. Diverse persone identificate e veicolo controllati

varie

Nella tarda sera del 2 novembre, gli uomini del Commissariato Ps di Gallarate, con il contributo di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano messi a disposizione dal Questore di Varese, hanno effettuato controlli presso la locale Stazione Ferroviaria e nelle zone limitrofe.

Nella circostanza, sono state identificate numerose persone e controllati gli autoveicoli presenti: le attività hanno portato al sequestro di alcune dosi di stupefacente e di una mazza da baseball rinvenuta sull’auto di un pregiudicato, che per tale ragione è stato denunciato.

Un’ulteriore denuncia è anche scattata a carico di un uomo nigeriano per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio Italiano nei termini previsti, nonché a carico di un cittadino albanese per tentato furto in un esercizio commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.