Incidenti in 336, lunghe code

Triplo scontro sulla carreggiata direzione A8 all'ora di pranzo: oltre un'ora di coda

incidente superstrada 336 9 novembre

Un doppio incidente ha paralizzato a lungo la superstrada 336 “della Malpensa”.

L’incidente più problematico è avvenuto prima dalla uscita Castano Primo Nord/ Vanzaghello Sud sulla carreggiata direzione Malpensa-Gallarate-A8.

Il camion e le due macchine coinvolte hanno bloccato la carreggiata: la rimozione è stata problematica perché la Polizia Stradale era contemporaneamente impegnata su altri due incidenti, avvenuti più o meno in contemporanea dopo le 12. Non ci sono stati feriti (a Castano è intervenuta comunque un’ambulanza).

L’insieme ha creato lunghe code, fino a un’ora. I veicoli sono stati rimossi dopo due ore circa, permangono ancora rallentamenti. Va ricordato che sono anche in corso lavori sulle due carreggiate (che possono provocare code, vedi qui).

 

(articolo aggiornato alle ore 15.15 di giovedì 9 novembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2017
Leggi i commenti

Foto

Incidenti in 336, lunghe code 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da bruna_milano

    uscita obbligatoria a Castano nord , entrata Castano nord direzione Malpensa chiusa , per le 14,30 strada aperta .

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.