La Pro Patria cerca riscatto con il Trento
Domenica 26 novembre (ore 14.30) allo “Speroni” i tigrotti cercano la vittoria dopo il primo ko stagionale
La Pro Patria ha assaggiato anche l’amaro gusto della sconfitta dopo 14 gare positive. Il ko di Crema contro la Pergolettese deve però rimanere un episodio isolato, proprio per questo Santana e compagni cercheranno di tornare alla vittoria domenica 26 novembre (ore 14.30) contro il Trento allo “Speroni”.
Mister Ivan Javorcic avrà tutta la rosa a disposizione, dopo il rientro di Donato Disabato, che in ogni caso difficilmente sarà nell’undici titolare. In difesa dovrebbe tornare Zaro, che agirà al centro della difesa con Molnar e Scuderi, mentre Colombo dovrebbe essere spostato più avanti, magari lasciando un po’ di respiro a Pedone, protagonista di un ottobre molto positivo. In attacco l’attacco dovrebbe essere confermato con Santana e Gucci dall’inizio, mentre Le Noci e Bortoluz sono pronti a entrare dalla panchina.
Il Trento, invischiato nella lotta retrocessione, ha 11 punti in classifica. Dal 6 novembre sulla panchina gialloblu siede Antonio Filippini – gemello di Emanuele, allenatore del Rezzato – e nell’ultimo turno di campionato la squadra trentina ha vinto per la prima volta in stagione davanti al proprio pubblico, superando 3-2 la Grumellese. A Busto Arsizio mancherà il difensore Jacopo Toscano, ma ci sarà il nuovo acquisto Federico Sorbo.
La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #direttavn e #propatriatrento via Instagram e Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.