Perde il controllo dell’auto, grave settantenne

L'incidente sabato 4 novembre, sulla SS394. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Incidente sulla SS394, all’altezza di Rancio Valcuvia. Intorno alle 10 e 30 di questa mattina, sabato 4 novembre, un uomo, di 70 anni, ha perso il controllo dell’automobile ed è andato a sbattere contro un muretto. All’origine dell’incidente un malore del conducente. 

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e l’ambulanza del 118, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale in codice rosso. Al suo arrivo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione del Circolo.

Sul posto la Polizia Locale di Rancio Valcuvia per tutti i rilevamenti e per la ricostruzione esatta dei fatti. Foto di repertorio 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.