
Da Porter a Ellington, i Turnin’Jazz a La Tela
Il quartetto composto da Anna Marcolongo, Angelo Farolli, Silvano Bertuola e Michele Renò porta all’osteria sociale i grandi classici del Jazz

Sono i Turnin’Jazz gli ospiti musicali de La Tela di Rescaldina (MI) di sabato 18 novembre. Il quartetto torna all’osteria sociale per un concerto di grande suggestione e atmosfera. Già ospite l’anno scorso infatti, la formazione ha lasciato una traccia importante nel pubblico che ha convinto i musicisti a concedere un “bis”.

Anna Marcolongo (voce), Angelo Farolli (batteria), Silvano Bertuola (basso) e Michele Renò (piano) proporranno un repertorio di standard classici, spaziando da Cole Porter a Duke Ellington in un viaggio nella musica jazz che saprà coinvolgere i conoscitori del genere ma anche appassionare quanti sono alla ricerca di buona musica.
Il concerto ha inizio alle 21.45, l’ingresso è libero.
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.