Rubava ed esportava auto, arrestato

Gli agenti del Commissariato hanno rintracciato un ricercato per spaccio e per una serie di furti

polizia di stato gallarate commissariato volante

Condannato per spaccio e furto, girava ancora indisturbato, ma è finito nella rete della Polizia.

M.M., quarantenne marocchino, ricercato perché colpito da un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Milano, è stato arrestato sabato scorso dagli agenti del Commissariato di Gallarate.

L’uomo deve espiare una serie di condanne relative anche a spaccio di sostanze stupefacenti ed alcuni furti.  In particolare l’uomo era stato oggetto di un’articolata indagine che lo aveva ritenuto responsabile di appartenere ad una associazione a delinquere finalizzata al furto di autovetture ed alla successiva esportazione in Nordafrica, dopo averne distrutto le targhe italiane. 

M.M., rintracciato in città, ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.    

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.