Tartan o scozzese, i trend del 2017
Il tartan o scozzese, è una delle stampe delle quali è meglio non stufarsi mai, perché torna sempre di moda. A voi le tendenze 2017
Tartan o scozzese, una delle stampe delle quali è meglio non stufarsi mai, perché è una di quelle che torna sempre di moda o che forse non è mai passata di moda: che dite?
Quest’anno lo si indossa su cappotti, pantaloni, camicie, giacche e sciarpe.
Pantaloni scozzesi: da abbinare ad un dolce vita o maglione dalla lana grossa, che riprenda uno dei colori della stampa.
Cappotto scozzese: l’ideale quando si vuole interpretare un look casual, da indossare con una camicia o una t-shirt, un paio di jeans, un mocassino e magari un cappello.
Tailleur scozzese: quest’anno il tailleur è uno dei must have, che non può assolutamente mancare nel proprio armadio, da utilizzare in ufficio e nel tempo libero. E se volete osare, io vi consiglio un tailleur in allòve scozzese abbinato ad un dolce vita o con bluse a fiori.
Vestito scozzese: da abbinare con stivaletto e cappottino di lana, meglio se è d’inspirazione ’70s!
Scozzese + scozzese: una delle ultime tendenze è quella di abbinare più tipi di scozzese insieme in uno stesso look. L’abbianmento si è visto sulle passerelle di Gucci e io lo trovo super divertente.
Al Centro Lugano Sud potete trovare tanti capi in tartan o scozzese e magari prendere ispirazione per recuperare capi che sono nel vostro armadio già da qualche stagione.
Buon shopping
Sabina














Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città