In un corso l’importante legame tra alimentazione e bellezza
Quanto c'entrano tra loro alimentazione e bellezza? E' quello che si scoprirà nel corso Tigros dedicato ad Alimentazione e Bellezza, previsto al Buongusto di Buguggiate mercoledì 15 novembre
Quanto c’entrano tra loro alimentazione e bellezza? E’ quello che si scoprirà nel corso Tigros dedicato ad Alimentazione e Bellezza, previsto al Buongusto di Buguggiate mercoledì 15 novembre 2017.
Mangiare con equilibrio e attenzione serve infatti per stare bene e in forma ogni giorno, sia dentro che fuori, per essere più belli ed avere un umore migliore.
L’alimentazione incide infatti anche sul nostro aspetto: seguire un regime alimentare corretto aiuta a migliorare il corpo, dalla pelle alla tonicità muscolare, dalle unghie ai capelli.
A parlare di questo argomento, solo apparentemente “superficiale” ma tanto importantep per tutti, sarà la dottoressa Valentina Lazzati, specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva che con lo chef Davide Brovelli, “vecchia conoscenza dei corsi Tigros e patron del Ristorante Il Sole di Ranco e di Solo 33 Restaurant by Davide Brovelli di Dormelletto.
L’appuntamento è per mercoledì 15 novembre al Tigros Buongusto di Buguggiate. Le iscrizioni a questo corso sono già chiuse: l’iscrizione ai prossimi appuntamenti è comunque gratis, e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): ci si può iscrivere online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.