Per un inverno morbido e colorato
I cappotti di questa stagione sono pellicce colorate, cool & funny, rigorosamente in pelliccia sintetica
I cappotti di questa stagione sono pellicce colorate, cool & funny, rigorosamente in pelliccia sintetica.
La pelliccia, regina tra i cappotti, è da sempre il capo spalla più chiacchierato e negli ultimi anni sono sempre più numerosi i brand che decidono di sposare la filosofia “fur free”.
Gucci è l’ultimo brand, in ordine di arrivo, ad aver deciso di realizzare cappotti in pelliccia sintetica, seguendo la tendenza di puntare sul pelo super colorato, per rendere tutto all’avanguardia e divertente!
Pioniera di tendenza è stata Miu Miu che ha portato in passerella pellicce dallo stile flamboyant e rigorosamente ecologiche, accoppiate a maxi cappelli per un mood cozy & Crazy.
L’inverno 2017/2018 sarà all’insegna della morbidezza e del colore.
Avete voglia di osare? Passate a dare un’occhiata al Centro Lugano Sud e alle fantastiche colorful faux fur da me scovate!
Buon shopping!
Sabina














Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città