21enne arrestato per spaccio
Resta sempre alta l’attenzione sulla stazione ferroviaria di Gallarate, luogo frequentato da molti pendolari, studenti e viaggiatori in genere. Ma anche – e non è una novità – da spacciatori e trafficanti di ogni genere.
Gli uomini del Commissariato di Gallarate, con il prezioso ausilio dei sistemi di videosorveglianza del Comune, hanno arrestato un giovane nigeriano richiedente asilo politico e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato hanno notato alcuni giovani tra cui un minorenne, che si avvicinavano con circospezione ad un uomo di colore, consegnandogli del denaro. Questi, dopo aver intascato i soldi, consegnava a sua volta un involucro contenente la dose di stupefacente.
I poliziotti intervenuti hanno bloccato lo spacciatore e gli acquirenti, ed hanno sequestrato lo stupefacente. Tra gli acquirenti come detto vi era anche un minorenne, che è stato riaffidato ai genitori.
L’arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Busto Arsizio che ha convalidato l’arresto, e con rito per direttissima il medesimo è stato condannato a 1 anno e mesi 6 per spaccio di sostanze stupefacenti davanti al Tribunale di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.