Armato in un locale pubblico: arrestato un uomo

La persona, già nota alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di una pistola e munizioni

sequestro arma e munizioni a Viggiù

Nella giornata di ieri, sabato 23 dicembre,  i Carabinieri della Stazione di Viggiù hanno tratto in arresto in flagranza di reato un disoccupato, classe 1967 residente del luogo, con l’accusa di porto abusivo in luogo pubblico di arma comune da sparo e ricettazione. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno fermato l’uomo in un esercizio pubblico di via Sant’Elia.  L’arma è stata individuata dopo la perquisizione personale. Si trattava di una pistola Beretta calibro 7.65 con 11 munizioni e due caricatori oleata e perfettamente funzionante

L’uomo è stato così arrestato e condotto presso la caserma dei Carabinieri di Viggiù. Le operazioni si sono svolte anche con l’ausilio della Polizia Municipale di Viggiù e con l’intervento del Comandante della Compagnia di Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.