Il Campo dei Fiori “rinasce” dal Belvedere
L'aperitivo organizzato da L'Apetit e dalla Locanda Mai Intees ha "fruttato" 920 euro che sono già stati versati al Parco
920 euro. Un angolino del Campo dei Fiori sarà “giallo” e luminoso come un carrettino Ape. E’ questa la cifra raccolta dall’Apetit, il bar su tre ruote di Michela Iommazzo, e dai titolari della Locanda dei Mai Intees che hanno organizzato un elegante aperitivo, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al rimboschimento del Parco del Campo dei Fiori, devastato dagli incendi.
«Ci tengo a ringraziare tutti gli ospiti e gli amici che hanno generosamente contribuito al successo della serata – dice Michela- E un grazie speciale va alla Locanda dei Mai Intees per aver abbracciato con entusiasmo la nostra iniziativa e per aver aperto le porte della storica dimora e delle sue splendide sale. Un evento ben riuscito ancora di più perché abbiamo raggiunto due traguardi importanti: raccogliere una cifra consistente, che abbiamo già devoluto al Parco del Campo dei Fiori, e contribuire ad accrescere il senso di appartenenza di questa comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.