Tre etti di hashish e marijuana, arrestato
Grazie a una soffiata e ad accurate indagini la Polizia ha intercettato "Hamza" spacciatore recidivo e “versatile”
Giovedì sera uno spacciatore di droga recidivo e “versatile” è stato arrestato dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
Gli agenti di via Ugo Foscolo avevano infatti acquisito la soffiata che tale “Hamza”, appellativo non corrispondente al suo vero nome ma con il quale il pusher è noto nell’ambiente, aveva appena ricevuto una partita di sostanza stupefacente che si apprestava a rivendere ai suoi clienti. Non è stato difficile per i poliziotti identificare lo spacciatore, il trentaquattrenne tunisino M.B.D., in quanto già in passato lo avevano arrestato cogliendolo in flagrante cessione di droga a un minorenne.
Più difficile è stato invece individuarne la dimora attuale poiché, pur avendo il sospettato trasferito la sua residenza a Gallarate, era di fatto irreperibile e già ricercato per la notifica di provvedimenti giudiziari. Tuttavia, dopo una rapida attività informativa, gli agenti hanno localizzato l’attuale recapito di “Hamza” in un appartamento di via Camerino a Busto Arsizio e si sono appostati nelle vicinanze. Verso le 19.00 infatti il tunisino è sceso da una vettura condotta da un connazionale e, prima di poter entrare nel condominio, è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di una dose di cocaina e una di marijuana nascoste in un pacchetto di sigarette. A quel punto la perquisizione è stata estesa all’appartamento dove, ben nascosti nel cassone della tapparella del bagno, sono stati trovati altri 260 grammi di hashish, 60 grammi di marijuana e 6 dosi di cocaina.
L’uomo è stato arrestato in flagrante detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.