Il varesino Davide è nella cucina di MasterChef
Si è fatto strada tra 80 concorrenti già selezionati tra migliaia: grazie a un pollo ben disossato e a una buona ricetta
Ce l’ha fatta: il varesino Davide Aviano è tra i partecipanti ufficiali a Masterchef.
A deciderlo, i 4 nuovi giudici, nella puntata del 28 dicembre 2017: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann.
Si è fatto strada tra 80 concorrenti già selezionati tra migliaia: grazie a un pollo ben disossato e a una buona ricetta, che gli ha permesso di andare nella cucina di Masterchef senza dover affrontare le prove ad eliminazione diretta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.