Jack Kerouac: folla all’inaugurazione
Inaugurata con la partecipazione speciale di Peter Greenaway la mostra dedicata al padre della beat generation

Grandissima partecipazione di pubblico alla’inaugurazione della mostra Kerouac. Beat painting al Museo Maga di Gallarate.
“Nessun confine tra vita e arte” è l’esperienza vissuta dal grande scrittore statunitense che in questa mostra svela il alto pittorico della sua sua produzione con disegni, dipinti e schizzi oltre alle sperimentazioni dietro la macchina da presa o i contributi degli amici Robert Frank ed Ettore Sottsass.
In una Sala degli Arazzi gremita di pubblico hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione il Sindaco di Gallarate Andrea Cassani, il Presidente Fondazione Silvio Zanella Sandrina Bandera, il Sottosegretario on. Ilaria Borletti Buitoni , il Presidente Regione Lombardia – avv. Roberto Maroni, il Presidente del Consiglio Regionale Raffale Cattaneo, Il Console per laStamap e Cultura Kim Natoli, il Presidente Amici del MA*GA Luca Missoni e i curatori della mostra Emma Zanella (direttore del MA*GA) e Alessandro Castiglioni oltre alla partecipazione speciale di John SHEN-SAMPAS Executor of Jack Kerouac Estate, Greenwich e il regista Peter Greenaway.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.