“Andiamo dunque a vedere”: torna il Presepe vivente in san Vittore
Torna anche quest’anno la sacra rappresentazione del Presepe Vivente in piazza San Vittore a Varese, che in 19 anni ha coinvolto generazioni di ragazzi
Torna anche quest’anno la sacra rappresentazione del Presepe Vivente in piazza San Vittore a Varese, che in 19 anni ha coinvolto generazioni di ragazzi a quello che sicuramente è diventato un fondamentale appuntamento del Natale Varesino. Anche quest’anno oltre 300 figuranti, attori bambini e grandi nomi della prosa, canzoni composte appositamente e musiche dal vivo creeranno il grande spettacolo, che anche quest’anno avrà la regia di Andrea Chiodi.
L’ appuntamento è per venerdì 22 dicembre a partire dalle 15,30, nelle piazze attorno alla Basilica di San Vittore. Ma il clou della sacra rappresentazione, che si intitola “Andiamo dunque a vedere” si avrà alle 17, con la rappresentazione della natività sul sagrato di San Vittore: quest’anno ad accompagnare i canti dei ragazzi ci saranno i cori riuniti e un’orchestra diretti dal maestro varesino Giacomo Mezzalira.






Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città