“Regalate un giocattolo ai bambini in difficoltà, lo raccogliamo noi”
Uno studio legale di Busto Arsizio organizza una raccolta di regali da donare ai bambini ospiti di alcune strutture d'accoglienza del territorio: "Se a donare un gioco sarà un bambino, riceverà anche lui un dono"
Regalare un Natale più felice per i bambini in condizioni di difficoltà è molto facile. Lo studio legale Albè & Associati ha infatti lanciato l’iniziativa “un giocattolo per Natale” per tutti quelli che vorranno aiutare i più piccoli a vivere al meglio il periodo più magico dell’anno.
Fino al 21 dicembre presso lo studio di via Cellini 22 a Busto Arsizio si terrà una vera e propria raccolta di giocattoli nuovi o “come nuovi”, da donare a tre associazioni attive sul territorio: l’Abbraccio, Il Piccolo Principe e Progetto Pollicino. Queste associazioni, da diversi anni, si prendono cura ed assistono bambini in difficoltà di tutte le età.
«Oltre a giocattoli di tutti i tipi sono ben accetti anche libri da colorare, fumetti, pennarelli, tempere, giochi da tavolo, giornalini, costruzioni, puzzle e altro» spiegano dallo Studio. In più «tutti i bambini che verranno a donare personalmente i giochi da devolvere in beneficienza riceveranno come segno di gratitudine una copia del libro di Gianni Rodari Un Giocattolo per Natale».
I doni possono essere consegnati tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 presso lo studio di via Cellini 22 a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.