Una magica cena di Natale a Villa Cagnola
C'era anche Ale Bellotto, mago varesino che ha già fatto il pieno di premi del settore, alla cena di natale di Aiac Varese
C’era anche Ale Bellotto, mago varesino che ha già fatto il pieno di premi del settore, alla cena di natale di Aiac Varese organizzata da 23&venti.
Una cena “magica”, allietata dalle sue magie (che hanno anche fatto riflettere) e dalla presenza del presidente nazionale, Loredana Eroi, di Aiac Brescia, dove si terrà tra pochi giorni il congresso Nazionale Aiac.
E con un “premiato dell’anno”: Massimiliano Serapione, che da dipendente a 40 anni ha deciso di cambiare vita e diventare amministratore di Condominio, con splendidi risultati nella Valceresio. A consegnargli il premio, a fine serata, è stato il presidente di Aiac Varese, Andrea Leta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.