Con il 2018 riparte la business school di Openjobmetis
Sono aperte fino al 23 gennaio le selezioni per il corso di formazione che porterà in azienda nuovo personale. Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv entro il 23 gennaio all’indirizzo seregno@openjob.it
I futuri talenti commerciali della prima Business School 2018 che saranno chiamati a sviluppare il business dell’unica agenzia per il lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, nel segmento STAR, saranno destinati a lavorare per le filiali Openjobmetis attive nelle città di Cernusco e Lecco. I requisiti per accedere alla Business School, un format ormai consolidato e che in 16 edizioni ha rappresentato per oltre 50 colleghi la formula di ingresso in organico, sono: diploma o laurea, buone attitudini relazionali, forte motivazione e propensione a lavorare per obiettivi.
L’opportunità è dunque quella di intraprendere una carriera in un settore, quale quello delle Risorse Umane, oggi in forte crescita. La formazione, gratuita per i corsisti che saranno selezionati, si terrà nella città di Milano e si snoderà attraverso una sessione di assessment che avrà inizio il prossimo 30 gennaio.
Sono poi previste 2 settimane di formazione, intervallate da una settimana di pausa, durante le quali i corsisti potranno apprendere ogni conoscenza necessaria per iniziare a operare con successo in un’agenzia per il lavoro. Durante il corso saranno trattate sia le tematiche specifiche del settore, sia le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.