Al via la seconda giornata ecologica, “chi vuole si unisca”
Si terrà domenica 28 gennaio con ritrovo alle 10, davanti a palazzo comunale. I volontari sono tanti ma chiedono l'aiuto di tutti

L’organizzazione parte anche da Facebook e la squadra è sempre più grande. Domenica 28 gennaio si terrà la seconda giornata ecologia a Besozzo e tutti i cittadini volonterosi sono chiamati a fare squadre per pulire i sentieri del paese.
Un’iniziativa partita qualche tempo e organizzata dai gruppi “sei di Besozzo se…”, “sei di Bogno se…” e “Giovani per Besozzo”, con il sostegno e il patrocinio del comune che scrivono “tutti coloro che vedono questo post possono unirsi”. Ieri sera si è tenuta una riunione operativa che li ha visti seduti intorno ad un tavolo con altre realtà del territorio, oltre al vicesindaco Gianluca Coghetto e la consigliera Francesca Pianese.
La giornata avrà inizio alle 10 e il ritrovo è davanti a Palazzo Comunale per poi spostarsi tutti insieme nei sentieri di Castelletto di Bogno. Il Comune metterà a disposizione i mezzi e gli attrezzi per pulire i sentieri in sicurezza e dopo la mattinata, dedicata alle pulizie, ci sarà un piccolo rinfresco per i volontari. Alle 14 appuntamento per i più piccoli al parco di Via Milano con tante attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.