Apre a Gallarate la prima “Maison Acuitis” in Italia

In uno spazio di 190 metri quadri ha aperto il primo punto vendita italiano della maison che propone una vera e propria rivoluzione architetturale nel settore dell'ottica e dell'udito

acutis

E’ stata inaugurata nel centro di Gallarate la prima “Maison Acutis” d’Italia. In uno spazio di oltre 190 metri quadri situato nel centro di Gallarate è così ospitata l’intera collezione Acuitis che propone una vera e propria rivoluzione architetturale nel settore dell’ottica e dell’udito.

Oggi Acuitis conta 65 negozi distribuiti tra Francia, Svizzera, Lussemburgo, Inghilterra, Canada e Italia, tutti con l’obiettivo di rinforzare i valori dell’Ottica e dell’Udito. Fondata nel 2010 da Daniel e Jonathan Abittan, Acutis prevede un’esposizione di occhiali sui tavoli che favoriscono la scoperta e la scelta del cliente in modo più veloce e consapevole.

 

Una particolare cura viene poi dedicata all’approccio con i clienti poiché tutto il personale Acuitis è stato formato e motivato affinché ogni visitatore si senta realmente ospite di una casa in cui le sue necessità sono sempre al centro dell’attenzione. Questa relazione è valorizzata maggiormente rispetto a una semplice relazione commerciale, grazie al personale del punto vendita estremamente competente, sia a livello tecnico che estetico, ma soprattutto attento ad ogni bisogno del cliente.

 

La Maison Acuitis crea occhiali moderni, retrò e di design per adulti e bambini, utilizzando materiali naturali e nobili come bambù, corno, fiore di cotone, legno, titanio. Inoltre realizza su misura nel suo Atelier di Nantes lavorazioni artigianali.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.