La Befana arriva a teatro con la storia di un’amicizia speciale
Venerdì 5 gennaio, alle 21 al Cine Teatro San Giorgio, Intrecci teatrali vi invita alla festa della Befana con lo spettacolo "Il lupo e la bambina"
La Befana arriva in Valceresio con un’anteprima venerdì 5 gennaio.
L’appuntamento è al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio, dove alle 21 la compagnia Intrecci teatrali presenta lo spettacolo “Il lupo e la bambina – Un’amicizia nata sotto l’albero”, rilettura originale di una delle fiabe più famose, con Andrea Gosetti, Liliana Maffei e Arianna Talamona.
Cappuccetto Rosso e il lupo, la nonna e il cacciatore, i personaggi sono quelli della famosa fiaba, però la storia è diversa. Il carattere del lupo è diverso… ma diverso da cosa? Anche Cappuccetto Rosso non è la stessa.
Lo spettacolo – adatto a tutta la famiglia – vuole aiutare i piccoli spettatori a conoscere il diverso senza timore, a scoprire e far tesoro della ricchezza di ognuno.
E alla fine dello spettacolo arriverà proprio lei, la Befana per far festa insieme a tutti i bambini.
Ingresso 6 euro. E’ possibile prenotare il biglietto telefonando o inviando un messaggio whatsapp al numero 331 3193531 oppure scrivendo a intrecciteatrali@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.